FAQ - Domande e Risposte
QUANTO COSTA UNA CAMERA?
Tre modi per conoscere il prezzo:
Invia una mail: info@montemezzi.it
Visita il SITO UFFICIALE: montemezzi.it
Chiama il numero: +390457363440
Il prezzo della camera non è fisso, varia in base a :
Camera scelta: matrimoniale/doppia (2 persone), tripla (3 persone), quadrupla (4 persone), singola (1 persona)
Date richieste
Tariffa scelta
COME FACCIO A PRENOTARE?
SITO UFFICIALE : montemezzi.it
- Data di arrivo e di partenza
- Quantità di adulti e di bambini (se presenti)
- Quantità di camere
- Se hai un codice sconto, inseriscilo nel campo denominato “Codice Promo”
- Clicca su Verifica disponibilità
Chiama il numero +390457363440 e indica la data di arrivo e di partenza, il numero di persone e la quantità di camere desiderate.
PER PRENOTARE SERVE UNA CARTA DI CREDITO?
Si . In base alla tariffa scelta, verrà richiesta una carta di credito:
FLEX: SI. A garanzia della prenotazione. Paghi in hotel con lo strumento che preferisci.*
LOW COST: SI. Per il saldo della prenotazione al momento della conferma.
PROMO BREAKFAST: SI. Per il saldo della prenotazione al momento della conferma.
*Puoi pagare anche con Apple Pay e Google Pay.
LA COLAZIONE E' INCLUSA NEL PREZZO?
PROMO BREAKFAST: SI. La colazione a buffet è inclusa nella tariffa della camera
FLEX: NO. Puoi aggiungere la colazione al prezzo di 9,90 per persona, per giorno
LOW COST: NO. Puoi aggiungere la colazione al prezzo di 9,90 per persona, per giorno
ORARI DEL SERVIZIO COLAZIONE: Lun-Ven: 6:30 - 10:00. Sab-Dom: 7:00 - 10:00.
COME AGGIUNGERE LA CENA A UNA PRENOTAZIONE GIA' ESISTENTE?
- IN LOCO: Al momento del check in o durante il soggiorno puoi prenotare la cena direttamente alla Reception.
- VIA MAIL O TELEFONO: Invia una mail a info@montemezzi.it oppure chiama il numero +390457363440 per prenotare la tua cena. Potrai saldare la differenza direttamente in struttura.
Il Montemezzi Restaurant è aperto dalle ore 19:00 alle ore 22:00 dal lunedì al sabato. La domenica è chiuso, salvo aperture straordinarie. Il MENU' e MENU' BAMBINI qui.
SONO AMMESSI GLI ANIMALI DOMESTICI?
Gli animali domestici sono i benvenuti!*
*Il servizio è soggetto al pagamento di un supplemento. Avvisa la struttura del tuo arrivo con i tuoi amici a quattro zampe. Questo ci permetterà di assegnare e prepare la camera adatta per voi.
ARRIVO E PARTENZA
A che ora posso avere la mia camera?
E' possibile avere la camera a partire dalle ore 15:00.*
A che ora devo lasciare la camera?
Entro le ore 10:00.*
* E' possibile richiedere un arrivo anticipato o una partenza posticipata.
Per verificarne la disponibilità: chiama il numero +390457363440 o invia una mail a info@montemezzi.it con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla tua data di arrivo. Il servizio è soggetto al pagamento di un supplemento.
DOVE VI TROVATE?
Indirizzo: Via Verona 92, 37068 Vigasio (VR).
Clicca qui per info più dettagliate, mappa e consigli di viaggio : DOVE SIAMO .
AVETE UN PARCHEGGIO?
è presente un parcheggio pubblico gratuito, fronte ingresso e sul retro della struttura.
*il servizio è soggetto al pagamento di un supplemento.