Featured - slides

FAQ - Domande e Risposte

 

QUANTO COSTA UNA CAMERA?

Tre modi per conoscere il prezzo: 

 Invia una mail: info@montemezzi.it

 Visita il SITO UFFICIALEmontemezzi.it

 Chiama il numero: +390457363440

Il prezzo della camera non è fisso, varia in base a : 

  • Camera scelta: matrimoniale/doppia (2 persone), tripla (3 persone), quadrupla (4 persone), singola (1 persona)

  • Date richieste

  • Tariffa scelta


   

COME FACCIO A PRENOTARE? 

 SITO UFFICIALE : montemezzi.it

Segui i seguenti passaggi e digita:
 
  • Data di arrivo e di partenza
  • Quantità di adulti e di bambini (se presenti) 
  • Quantità di camere
  • Se hai un codice sconto, inseriscilo nel campo denominato “Codice Promo”
  • Clicca su Verifica disponibilità
Ti appariranno tutte le tariffe disponibili per le date indicate. *i prezzi visti in precedenza possono variare se consultati in giorni diversi. 
 
 VIA MAIL
 
Invia una mail all’indirizzo: info@montemezzi.it indicando la data di arrivo e di partenza, il numero di persone e la quantità di camere desiderate. Entro 24h un operatore risponderà alla tua richiesta.
 
  VIA TELEFONO

Chiama il numero +390457363440 e indica la data di arrivo e di partenza, il numero di persone e la quantità di camere desiderate.


 

PER PRENOTARE SERVE UNA CARTA DI CREDITO?

Si . In base alla tariffa scelta, verrà richiesta una carta di credito:

 FLEX: SI. A garanzia della prenotazione. Paghi in hotel con lo strumento che preferisci.*

     LOW COST:  SI. Per il saldo della prenotazione al momento della conferma.

     PROMO BREAKFAST: SI. Per il saldo della prenotazione al momento della conferma.

    *Puoi pagare anche con Apple Pay e Google Pay.


       

    LA COLAZIONE E' INCLUSA NEL PREZZO?

     

     PROMO BREAKFAST: SI. La colazione a buffet è inclusa nella tariffa della camera

     FLEX: NO. Puoi aggiungere la colazione al prezzo di 9,90 per persona, per giorno

     LOW COST: NO. Puoi aggiungere la colazione al prezzo di 9,90 per persona, per giorno

     

    ORARI DEL SERVIZIO COLAZIONE: Lun-Ven: 6:30 - 10:00. Sab-Dom: 7:00 - 10:00.


     

    COME AGGIUNGERE LA CENA A UNA PRENOTAZIONE GIA' ESISTENTE?

    Puoi prenotare la tua cena, previa disponibilità:
     
    • IN LOCO: Al momento del check in o durante il soggiorno puoi prenotare la cena direttamente alla Reception.
    • VIA MAIL O TELEFONO: Invia una mail a info@montemezzi.it oppure chiama il numero +390457363440 per prenotare la tua cena. Potrai saldare la differenza direttamente in struttura.

    Il Montemezzi Restaurant è aperto dalle ore 19:00 alle ore 22:00 dal lunedì al sabato. La domenica è chiuso, salvo aperture straordinarie. Il MENU' e MENU' BAMBINI qui.


     

    SONO AMMESSI GLI ANIMALI DOMESTICI? 

     

    Gli animali domestici sono i benvenuti!*

    *Il servizio è soggetto al pagamento di un supplemento. Avvisa la struttura del tuo arrivo con i tuoi amici a quattro zampe. Questo ci permetterà di assegnare e prepare la camera adatta per voi.


     

    ARRIVO E PARTENZA

    A che ora posso avere la mia camera? 

    E' possibile avere la camera a partire dalle ore 15:00.*

    A che ora devo lasciare la camera?

    Entro le ore 10:00.*

    * E' possibile richiedere un arrivo anticipato o una partenza posticipata.

    Per verificarne la disponibilità: chiama il numero +390457363440 o invia una mail a info@montemezzi.it con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla tua data di arrivo. Il servizio è soggetto al pagamento di un supplemento.


     

    DOVE VI TROVATE? 

     

    Indirizzo: Via Verona 92, 37068 Vigasio (VR). 

    Clicca qui per info più dettagliate, mappa e consigli di viaggio : DOVE SIAMO . 


      

    AVETE UN PARCHEGGIO?

     

    è presente un parcheggio pubblico gratuito, fronte ingresso e sul retro della struttura. 

    L' hotel dispone, inoltre, di un garage privato e coperto, da cui si accede comodamente alla struttura tramite ascensore o scale.*
     
    Puoi riservare il garage in fase di prenotazione oppure direttamente in struttura, previa disponibilità.
     

    *il servizio è soggetto al pagamento di un supplemento.


    Banners

    3 ragioni per prenotare con noi

    La migliore accoglienza grazie al nostro staff

    Ottimo rapporto qualità e prezzo

    Tanti servizi per personalizzare il tuo soggiorno

    Offerte