Nordavind Tour 2024

Featured - slides

Nordavind Tour 2024

"Quando Marco ci ha parlato del suo sogno e dello spirito con cui voleva affrontare questa avventura non potevamo non aiutarlo a realizzarlo." - Maurizio Mischi, direttore Sales+Marketing

 
Montemezzi Travel Experience sostiene Marco Brentegani nel realizzare Nordavind Tour 2024, il viaggio avventura organizzato dal giovane fotografo veronese di 24 anni.
 
Laureato in design della comunicazione Marco Brentegani ha sempre coltivato il sogno di un viaggio "in invernale" verso l'estremo capo del Grande Nord. Oltre alla fotografia Marco è anche imprenditore nel settore digitale come co-fondatore di una startup in cui si occupa di marketing e gamification. 
 
Montemezzi Travel Experience, nell’ambito delle sue attività di sostegno alle iniziative ideate da giovani veronesi, sostiene Nordavind Tour 2024 come esperienza di viaggio unica nel suo genere.
 
Marco è partito lo scorso venerdì da Roma e in un mese arriverà a Capo Nord, nella penisola di Knivskjellodden, "in invernale" meta solitamente raggiungibile solo nei mesi estivi. Questo luogo, accessibile solamente a piedi oppure con gli sci come in questo viaggio, è segnato da una semplice e piccola cassetta che custodisce un “libro di via” al suo interno, dove Marco apporrà il suo nome e la sua firma a testimonianza diun giovane veronese giunto a quegli estremi del Mondo.
 
Montemezzi Travel Experience sostiene Nordavind Tour 2024 perché esprime tre valori fondamentali che caratterizzano il nostro lavoro ogni giorno: voglia di scoprire e crescere, viaggiare in modo sostenibile e l'amicizia tra nord e sud d'Europa.
 
Marco ha compiuto l’ultima tappa in territorio italiano di Nordavind Tour 2024,  lo scorso sabato 3 febbraio, alloggiando a Montemezzi Travel Experience per poi effettuare gli ultimi preparativi per la partenza di domenica 4 febbraio.
 
Marco raggiungerà così il suo sogno del Grande Nord grazie alla sua passione per l’avventura e in modo sostenibile, portando all’estremo del mondo i valori di Verona e della sua provincia.
 
Sostengono questa avventura anche altri brand e realtà italiane e internazionali, tra cui Honda Italia che ha fornito il nuovo CR-V ibrido, DJI, Autohome, Blizzard-Tecnica, ATK Bindings, König, Drytech, Ferrino.
 

Content Blocks

SCOPRI I VALORI DI NORDAVIND CHE CONDIVIDIAMO



SCOPRIRE PER CRESCERE

 
Lo spirito di scoperta che deve contraddistinguere ogni viaggio. Marco percorrerà la medesima strada fatta ogni anno dai viaggiatori nordici che scendono verso sud alla scoperta del Mediterraneo. Questi viaggiatori scelgono Montemezzi Travel Experience come primo punto di sosta in Italia per la sua posizione strategica connessa alle principali autostrade, il garage privato dove parcheggiare l’auto e il gustoso servizio ristorazione per rifocillarsi alla fine di una lunga giornata.


VIAGGIARE SOSTENIBILE

 
Nordavind Tour 2024 stimola un viaggiare sostenibile grazie alle nuove tecnologie come l’auto ibrida, promuovendo uno stile che anche Montemezzi Travel Experience abbraccia con scelte plastic freee per il contenimento dello spreco energetico.


AMICIZIA TRA SUD E NORD EUROPA

 

L’avventura di Marco è un ponte gettato da un giovane veronese tra Verona e il Nord dell’Europa. Marco porterà con sé una Mistery Box Montemezzi, contenente alcuni prodotti e simboli della pianura veronese, che sarà consegnata a un abitante di Capo Nord in segno di amicizia e con la speranza che possa compiere il viaggio opposto e visitare Verona.

3 ragioni per prenotare con noi

La migliore accoglienza grazie al nostro staff

Ottimo rapporto qualità e prezzo

Tanti servizi per personalizzare il tuo soggiorno

Offerte